Assicurazione per Aziende.

Stai cercando una polizza completa e conveniente per la tua impresa? Scopri subito tutti i vantaggi della nostra offerta, pensata per farti lavorare in serenita'. 

Compila il Modulo con i tuoi dati e Richiedi un Preventivo Gratuito e Senza Impegno

Assicurazione Aziendale: Che cosa Copre?

Possedere un’azienda per molti è la realizzazione di un sogno: sono tante le soddisfazioni umane, professionali ed economiche per chi si mette in proprio. Ma questa scelta richiede anche tanti sacrifici e molta lungimiranza: è necessario prevedere e anticipare gli imprevisti che potrebbero influire sui ricavi e portare a perdite economiche. Incendio, Eventi Atmosferici, Danni da Acqua Condotta, Danni elettrici, Furto, Scippo e Rapina, danni a terzi e ai dipendenti per Responsabilita' Civile (RCT/RCO) sono alcune delle molte garanzie previste nelle assicurazioni aziendali.

INCENDIO, GRANDINE ED EVENTI ATMOSFERICI, DANNI DA ACQUA CONDOTTA, FENOMENI ELETTRICI

I danni che si possono verificare all'interno di un negozio o unm'attivita' commerciale possono essere molteplici e colpire il fabbricato o quanto da esso contenuto, cioe' merci, attrezzature e arredamento. Incendio, esplosione, scoppio, eventi atmosferici, danni da acqua condotta, fenomeni atmosferici, guasti ai macchinari sono alcuni degli innumerevoli eventi previsti in polizza.

FURTO MERCI, ATTI VANDALICI, RAPINA

L’assicurazione negozio per furto e rapina rappresenta per un’attività commerciale una garanzia fondamentale. Perché, nonostante un buon sistema d’allarme, c’è bisogno di una strategia che protegga i guadagni dell’attività e che permetta di superare questo imprevisto senza troppi oneri. Sono coperti i danni dovuti a furto di merci e dell’incasso, ma anche di attrezzatura e arredo dell'esercizio - inclusi i danni causati dai ladri durante l’effrazione.

RESPONSABILITA' CIVILE e DANNI A TERZI

L’assicurazione negozio prevede delle coperture per i danni causati dal titolare, dai suoi dipendenti o dai suoi collaboratori, ad altri terzi, come ad esempio i clienti. Con una copertura assicurativa che tuteli per i danni a terzi, sarà dunque l’assicurazione a risarcire il cliente e non il titolare del negozio. Sono inclusi anche i rischi della consegna di merci a domicilio. Ovviamente questa tipologia di assicurazione copre anche i danni avvenuti durante l’attività a dipendenti e collaboratori.

TUTELA LEGALE

E' importante prevedere una copertura delle spese per l'intervento di un legale che difenda i tuoi diritti sia in ambito civile che penale, oltre alle eventuali spese peritali per l'accertamento del danno.

CONTATTACI SUBITO PER

UN PREVENTIVO GRATUITO!

RICHIEDI PREVENTIVO
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni